Hai un business nel tech? Avere una presenza online è essenziale!

2018-11-15T14:29:33+00:00 15/novembre/2018 |Novità, Nuovi Domini|

nuovi domini

Che tu abbia una startup appena fondata oppure un’azienda consolidata, se il tuo business è in ambito tecnologico è necessario essere presenti in Rete per ottenere il successo ed il giusto riconoscimento.

L’87% degli adulti in Italia usa Internet. Il web viene utilizzato più di ogni altro mezzo per trovare negozi e servizi in una determinata zona geografica. Non essere online significa non avere la possibilità di entrare in contatto con clienti attuali e potenziali.

Le domande che spesso ci poniamo sono: “perché dovrei portare la mia azienda online? A cosa serve un sito web e perché è così importante ?”

Le risposte sono semplici e svariate:

Prima di tutto il web è un “luogo” sempre disponibile e quindi chi ha bisogno di prodotti, servizi o di informazioni di contatto dell’azienda, può trovarle in qualsiasi momento. In questo modo è più semplice incontrare anche i clienti più esigenti.

Inoltre, attraverso il sito web della tua azienda puoi consolidarne il brand esponendo tutti i contenuti che ritieni necessari per valorizzare il tuo business.

Poi, curarne le pagine, i canali social o avere buone recensioni aiuta ed indirizza le scelte dei consumatori. Perché la tua azienda, servizio o prodotto vengano scelti dagli utenti, devi essere rintracciabile e presentarti bene.

Per cominciare la tua esperienza online la prima cosa da fare è scegliere il dominio giusto.

Il domino è il cuore del tuo business online. È l’indirizzo che ti contraddistingue ed è importante che sia semplice, esplicativo ed identificare il più possibile la natura del business che rappresenta.

Proprio per questo motivo se il tuo ambito è quello tecnologico, scegliere un dominio .tech è un’ottima soluzione.

Registrando un .tech ti presenti in Rete con un indirizzo web breve, facile da ricordare e riconoscibile in ogni lingua. Pensato apposta per creare uno spazio online dedicato ai siti che trattano di tecnologia, il .tech è talmente versatile e universale che può essere usato per qualsiasi attività o settore.

Aziende, startup, blogger, sviluppatori web, appassionati al mondo dell’informatica… chiunque può registrare il proprio dominio .tech per creare un indirizzo web che davvero rappresenti il proprio business ed i propri interessi.

Registrare un dominio .tech è possibile attraverso Register.it, azienda leader nella registrazione di domini web, che offre diversi vantaggi per il cliente, tra cui sottodomini illimitati, tre caselle email, antivirus ed antispam, creazione sito web e posta elettronica certificata

Registra il tuo dominio .tech e valorizza la tua presenza online!