Web Awards .eu 2018

2018-12-03T08:16:11+00:00 03/dicembre/2018 |Domini web, Eventi Domini|

Il 21 Novembre si è conclusa la 5° edizione del Web Awards, concorso online organizzato da EURid, Registry del .eu, lanciato nel 2014 e progettato per riconoscere e premiare  i migliori siti web o blog che hanno nella loro estensione un .eu o .ею

L’obiettivo principale di questa iniziativa è migliorare la visibilità di siti web .eu innovativi, belli e di grande impatto.

Al concorso potevano partecipare start up, blog, siti di intrattenimento o portali di notizie senza particolari restrizioni e senza costi. Il concorso ha sempre generato molta curiosità e di anno in anno le adesioni sono cresciute in maniera esponenziale.

I finalisti sono stati invitati ad un prestigioso evento di Gala a Bruxelles lo scorso 21 Novembre 2018 dove sono stati annunciati i vincitori per ogni categoria:

fetfx.eu

Stardustproject.eu

Sorbum.eu

Naturalself.eu

Socialeurope.eu

Dodoni.eu

Macty.eu

Congratulazioni ai vincitori e a  tutti coloro che con oltre 200 nomination e quasi 10.000 voti hanno partecipato alla 5° edizione del Web Awards .eu!

I  vincitori sono stati premiati con una serie di premi e con una campagna pubblicitaria ad alto impatto:

  • Un trofeo e un certificato personalizzato Web Awards .eu o .ею
  • Un video personalizzato di 1 minuto prodotto da EURid che può essere utilizzato a scopo promozionale.
  • Una campagna pubblicitaria di due mesi con affissioni nell’aeroporto di Bruxelles
  • 3 icone in diversi formati da utilizzare per il sito web e per le pagine dei social media.

Ad oggi sono davvero molte le aziende che hanno registrato il dominio .eu per il loro sito web affermando così  la loro presenza online.

Estensione che offre affidabilità e prestigio che trova spazio in termini di riconoscimento in un contesto di respiro a più ampio raggio.

Registrare un .eu offre la possibilità di rafforzare la propria identità in Rete assicurandosi un’immagine più organizzata e forte agli occhi dei clienti.

Tutti coloro che vogliono avere una visibilità a livello internazionale possono registrare un .eu su Register.it a solo 1€, includendo nel prezzo della registrazione tutti i servizi necessari per essere subito online:

3 indirizzi email da 2GB, Home Page del sito, WebMail avanzata, spazio web e sottodomini illimitati, antivirus e antispam, 3GB di traffico FTP, 1 indirizzo PEC personalizzato sul tuo dominio…e molto altro ancora

Un’offerta davvero conveniente per far crescere il proprio business!